Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato I Tamburini di D'Amplo Gaetana e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Per ogni ordine effettuato, I Tamburini di D'Amplo Gaetana emette ricevuta fiscale o fattura (se viene fornito un numero di partita IVA valido al momento dell'ordine) , inviandola allegata alla merce o via posta elettronica all'indirizzo fornitoci dal cliente al momento della registrazione. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e della registrazione al portale. Nessuna variazione del documento fiscale sarà possibile, dopo l'emissione dello stesso.

La disponibilità riportata nel sito è da intendersi non vincolante, in quanto trattandosi di prodotti agricoli esposti ad improvvisi danni naturali come gelate, grandinate ecc... la quantità riportata potrebbe subire cambiamenti improvvisi al punto di annullare l'evasione di qualsiasi ordine. In caso di impossibilità ad evadere l'ordine per cause di calamità naturali od altro a noi imputabile I tamburini di D'Amplo rimborserà il cliente del corrispettivo già versato.

Se si è venuti in possesso di un codice promozionale o coupon, esso se non diversamente indicato è valido solo per ordinare esclusivamente arance e sono esclusi i prodoti con una promozione in corso. Utilizzare il codice coupon in maniera non consentita comporta l'annullamento dell'ordine.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche in quanto trattasi di prodotti ortofrutticoli colti ed imballati dopo la ricezione dell'ordine stesso.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, garantiamo tempestiva comunicazione al Cliente.

Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@aranceitamburini.it , telefonicamente al numero 3382732268 o via posta scrivendo a I Tamburini di D'Amplo Gaetana, via nicolo' da mineo 1 - 95044 Mineo CT