Siamo Francesco, Gaetana, Gabriele, Lorenzo e Alessandra...

e portiamo le arance tarocco siciliane a domicilio!

a casa vostra gratuitamente!

Siamo gente semplice, che vive del proprio lavoro e che considera il lavoro sinonimo di dignità.
Ancora oggi coltiviamo la nostra terra con la stessa passione, dedizione e tenacia di un tempo.
Francesco, il fondatore dell'azienda, ha coltivato nel tempo la sua naturale vocazione per l'agricoltura, trasmettendo ai figli la stessa passione ed energia sul campo. Grazie alla qualità del prodotto e la serietà dello staff, l'azienda ha conquistato nel tempo la fiducia della gente.
Noi trattiamo i nostri clienti come vorremmo essere trattati noi.
  
arance tarocco
mappa

da qui partiamo e in 48/72 ore le nostre arance saranno a casa vostra.

LA SFIDA

 
Eravamo stanchi di vedere il nostro prodotto sui banchi dei fruttivendoli venduto ad un prezzo esorbitante, cosi abbiamo deciso di metterci in gioco. Il desiderio di migliorarci ci ha spinto verso nuove vie di sviluppo, più sostenibili e innovative. Privilegiamo la vendita diretta al consumatore finale e riforniamo gli scaffali di negozi selezionati. Oggi la vendita di arance siciliane ha superato i confini nazionali, sfruttando al massimo le risorse della tecnologia digitale, con l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di assaporare il gusto autentico della Sicilia. I nostri prodotti sono genuini e 100% naturali, perchè la trasparenza nei confronti di chi ci sceglie è una questione di serietà ma soprattutto di affidabilità. La nostra missione è assicurare ai clienti la qualità e la freschezza delle arance appena raccolte.

DOVE

Coltivamo le nostre arance nella campagna menenina, terra fertile ai piedi dell'etna in mezzo alla piana di Catania, tra Palagonia e Caltagirone, in quella parte di piana protetta e incorniciata tra i monti Iblei, gli Erei e il calatino oltre la strettoia tra il castello di Serravalle e la Rocchicella, in contrada Sparagogna sulla SP 131.

Il nostro prodotto di punta sono le arance tarocco, ma coltiviamo anche le arance navel, le clementine nova e i mandarini avana. Abbiamo anche un uliveto secolare tramandato dai nostri nonni da cui ricaviamo il nostro olio dei monti iblei che in parte vendiamo e in parte teniamo per il nostro consumo, così come per le mandorle.